Rottamazione cartelle Equitalia e Riscossione Sicilia, ormai rimane poco tempo…

Roma, 13 marzo 2017 – L’A.I.A.C.E.,Associazione Italiana Assistenza del Consumatore Europeo, ricorda a tutti i contribuenti la possibilità  di rottamazione delle cartelle esattoriali. I soggetti che vogliono verificare i vantaggi della rottamazione hanno ormai poco tempo, in quanto dovranno presentare l’istanza all’agente della riscossione entro il 31/3/2017. Il pagamento dovrà avvenire in unica soluzione o in un massimo di 5 rate entro il 30/09/2018, il 70% nel 2017. AIACE è in grado di verificare le posizioni debitorie e predisporre un piano per far pagare il giusto. Ovviamente dovrà essere valutata la fattibilità dei pagamenti, perché anche un ritardo inficerà tutto il risparmio. Da una statistica dei consulenti di AIACE, il risparmio sulle cartelle supera mediamente 30% del carico totale. Gli esperti di AIACE, potranno predisporre anche dei ricorsi alle cartelle perché non dovute o illegittime. I commercialisti di AIACE,  distribuiti in tutta Italia, forniranno le informazioni per aderire alla procedura di rottamazione delle cartelle e a guidare gli interessati alla presentazione della domanda di rottamazione. Nel corso degli anni A.I.A.C.E., ha svolto diverse campagne di sensibilizzazione volte alla tutela ed alla difesa dei diritti del consumatore nell’ambito dei rapporti con le banche. A.I.A.C.E. per il raggiungimento dei propri obbiettivi si avvale della collaborazione di numerosi professionisti (Commercialisti ed Avvocati). In conclusione, per chi ha ricevuto la cartella di pagamento già  da qualche anno potrebbe sfruttare gli inevitabili ritardi legati ad una inefficiente attività  di riscossione del credito o comunque alla prescrizione maturata nei ritardi legati al passaggio dagli enti impositori agli Agenti per la Riscossione. Per trovare le sedi più vicine visitare il sito internet dell’associazione all’indirizzo https://www.aiaceweb.it oppure rivolgersi ai numeri di telefono 06 92927861 e al numero verde 800 529 717.

Per informazioni: A.I.A.C.E. – Associazione Italiana Assistenza Consumatore Europeo: Sede Nazionale: Via Cesare Baronio 146 / 148  – 00179  ROMA Tel. 06 92927861 – numero verde 800 529 717  E-mail: info@aiaceweb.it   –  https://www.aiaceweb.it Il segretario nazionale Giuseppe Spartà

Fonte : http://www.sinapsinews.info

Contattaci

Non siamo attualmente online, lasciaci un messaggio e ti contatteremo il prima possibile.

Sending

AIACE PRESS è un periodico registrato al Tribunale di Messina con iscrizione registro stampa n. cronol.  2227/2019 del 21/03/2019. 

Log in with your credentials

Forgot your details?

Visit Us On Facebook