Roma, 31 marzo 2017 – Nuovo accordo di collaborazione fra Aiace e Tutelati Associazione Consumatori Aiace e TutelaTi Associazione Consumatori hanno stretto un accordo di reciproca collaborazione che consentirà di migliorare ed ampliare i servizi ai rispettivi associati e di realizzare sinergie per acquisire una sempre maggior forza sociale nei confronti delle Banche e Società Finanziarie.
In virtù delle intese raggiunte, TutelaTi, specializzata nell’attività di assistenza del consumatore finalizzata ad ottenere i rimborsi dalle Società Finanziarie nell’ambito delle cessioni del quinto dello stipendio e di analisi dei relativi contratti, metterà a disposizione di tutti gli associati di Aiace la propria esperienza ormai consolidata nel settore dei rimborsi.
Aiace, dal canto suo, offrirà agli Associati di TutelaTi l’esperienza maturata nell’analisi dei contratti di conto corrente e conto anticipi,  leasing, mutuo, carte di credito, e nella elaborazione delle perizie econometriche, oltre che nella assistenza e nella “rottamazione” delle cartelle esattoriali.
Gli Associati riceveranno pertanto una assistenza più ampia e qualificata grazie all’elevata specializzazione raggiunta nei rispettivi ambiti di operatività dalle due organizzazioni.
Le due Associazioni metteranno reciprocamente a disposizione anche le proprie sedi e delegazioni presenti su tutto il territorio nazionale, consultabili sui rispettivi siti internet https://www.aiaceweb.it e http://www.tutelati.org,  e  potranno essere contattate ai seguenti numeri:
Aiace  800.52.97.17
Tutelati Associazione Consumatori 800.40.50.60

Contattaci

Non siamo attualmente online, lasciaci un messaggio e ti contatteremo il prima possibile.

Sending

 

Log in with your credentials

Forgot your details?

Visit Us On Facebook