L’associazione Aiace lancia il progetto nazionale “Strade rovinate in Italia”.

L’associazione Aiace per voce del Presidente Dott. Giuseppe Spartà ed il componente nazionale Dott. Niccolò Francesconi lanciano la sezione all’interno dell’associazione Aiace “Strade rovinate in Italia”.

A tal proposito si chiede: non è ora di intervenire?

Tale progetto oltre ad essere esteso a livello nazionale sarà sempre attivo per fare in modo che tutti i cittadini possano segnalare: strade con buche, marciapiedi rovinati e tutte le altre problematiche di viabilità.

Il gruppo Facebook “Strade rovinate in Italia”, curato dal Dott. Alessio Zenone, commissario Aiace Umbria, nasce proprio per raccogliere le segnalazioni e fare in modo che, come associazione, si possa intervenire in maniera decisa nei confronti di questa situazione incresciosa presente su quasi la totalità delle strade nazionali.

L’associazione Aiace inoltre sarà promotrice di un’azione di aiuto per stare vicino a tutte le persone che hanno avuto un disagio derivante da tali situazioni problematiche supportandole in tutti i modi possibili.

Relativamente alle strade disastrate a livello nazionale comunichiamo di avere creato questo gruppo Facebook che si chiama “Strade rovinate in Italia” (http://www.fb.com/groups/straderovinateinitalia) e invitiamo tutti a condividere a livello nazionale. Chiediamo infine a tutti i cittadini di segnalare le situazioni di disagio per permettere la creazione di una comunità e di trovare referenti nelle varie zone per arrivare alla risoluzione questo problema.

“Riguardo ciò inoltre costruiremo una sinergia anche con altre associazioni” è quanto dichiara il dott. Niccolò Francesconi che senza mezzi termini chiede interventi decisi da parte degli enti preposti.

Questa iniziativa, oltre a promuovere e sensibilizzare su queste problematiche, nasce soprattutto per farsi portavoce dei cittadini e rappresenta uno stimolo nei confronti dei politici che devono anche loro attivarsi per risolvere i problemi derivanti dalla situazione viaria in Italia.

Responsabile Nazionale Enti Locali Aiace
Dott. Niccolò Francesconi

Commissario Aiace Umbria
Dott. Alessio Zenone

Contattaci

Non siamo attualmente online, lasciaci un messaggio e ti contatteremo il prima possibile.

Sending

 

Log in with your credentials

Forgot your details?

Visit Us On Facebook